Incontro tra talenti campobassani

Per il prossimo fine settimana il “Comitato Trivisonno 2015” ha organizzato un altro dei suoi eventi in ricordo del pittore campobassano, proponendo, proprio nel luogo in cui avveniva, un incontro tra talenti: Amedeo Trivisonno e Alfredo Tombetta e poi la più giovane Ada.

Nelle giornate dell’11, 12 e 13 dicembre 2015 Casa Trombetta sarà aperta per accogliere i visitatori che vorranno lasciarsi coinvolgere in un viaggio indietro nel tempo che avverrà attraverso la visita della casa-studio, la proiezione di dipinti e la visione di originali foto d’epoca che consentiranno di raccontare il profondo rapporto di stima, rispetto ed amicizia che ha indissolubilmente unito il pittore al fotografo e alla scrittrice.

L’appuntamento è in Corso Vittorio Emanuele n° 3, proprio sotto la casa-studio Trombetta, alle ore 18.00. Questa volta sarà indispensabile ed obbligatorio prenotare la visita, telefonando per tempo al 347- 4832682347- 4832682.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Arte, Arte Molise, Eventi, Eventi Molise e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.