ArcheoMolise anno IV n° 14

Cari visitatori del sito, vogliamo rassicurarvi: non stiamo dormendo per riposarci dopo le feste, anzi, proprio in questi giorni abbiamo lavorato più del solito per portare a compimento l’ultima nostra fatica: ArcheoMolise – 14° !

Nei prossimi giorni vi arriverà a casa l’ultimo numero dell’abbonamento annuale, con articoli di Brunella Muttilo e Giuseppe Lembo, Francesca Della Ventura, Napoleone Stelluti, Silvia Santorelli, Giovanna Battista, Alessandra Libertone.  Speriamo gradirete, anche questa volta, la varietà e degli argomenti, la qualità della ricerca e della scrittura, la godibilità grafica.

Vi invitiamo a rinnovare il vostro abbonamento e a regalarlo anche a parenti, amici. Il contributo per i 4 numeri annuali è rimasto invariato anche per quest’anno, nonostante le spese aumentino e il nostro impegno non diminuisca. Abbiamo già allegato un bollettino postale precompilato ad hoc!

Per chi sia interessato ad un primo abbonamento, basta fare due semplici cose:

1) versare 15 €  o tramite bollettino postale sul c/c  50357649,  o tramite bonifico  sull’IBAN IT02 I076 0115 6000 0005 0357 649,   intestando il versamento ad Associazione Culturale ArcheoIdea, Via Campania 217, 86100 Campobasso,   indicando la causale contributo per 4 numeri di ArcheoMolise;

2) scrivere alla redazione archeomolise@gmail.com per indicarci il destinatario e l’indirizzo preciso (comprensivo di cap) cui la rivista deve essere recapitata.

A presto, allora, e buon ArcheoMolise a tutti!

Share
Questa voce è stata pubblicata in Antropologia, Antropologia Molise, Archeologia, Archeologia Molise, Arte, Arte Molise, Eventi, Eventi Molise, Storia, Storia Molise e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.